La mia crisi non è passata, ma il vento forte di questi giorni la sta lentamente soffiando via e la pioggia sta cancellando i ricordi, la tristezza di un'estate che non tornerà, esattamente come succede nei film... La pioggia spazza via tutte le cose negative e ripristina la normalità.
La mia normalità sarà fare un esame di letteratura tra una settimana e tornare a Bologna, questa volta spero definitivamente. Anche se è difficile, anche se sono troppo legata ad alcune persone che non vorrei lasciare qui, anche se il freddo sarà reale ed entrerà nelle ossa uscendo per forza dal cuore.
E se tutto va bene, novembre sarà un mese meravigliosamente difficile, uno strano ossimoro ma del tutto vero, perchè dovrò abituarmi a vivere da sola con delle ragazze che non conosco, dovrò riprendere i corsi all'università e farmi nuovi amici e dovrò affrontare la lontananza. E spero proprio che tutto vada secondo i piani.
Essendoci stata davvero molto poco nelle ultime settimane, volevo inoltre segnalare una saga che mi è piaciuta molto ovvero i libri Red, Blue e Green di Kerstin Gier, un genera fantasy molto scorrevole ed avvincente che mi ha praticamente tenuta incollata ai tre libri che ho finito in pochissimo tempo e di cui a Pasqua uscirà il primo film.
Per chi invece volesse vedere qualcosa di entusiasmante al cinema, consiglio assolutamente Step Up 4 Revolution: le coreografie sono incredibili, per non parlare delle scenografie e degli effetti speciali ed ha anche una bella trama dietro.
Per quanto riguarda me, invece ho apportato qualche cambiamento: ho lasciato che i miei capelli restassero chiari così come si sono fatti quest'estate, ho cambiato un po' lo stile ed ho fatto un nuovo tatuaggio ed in arrivo ce ne sono altri tre che a mio dire sono splendidi...
E spero che questi cambiamenti, ma soprattutto che questo autunno con i suoi colori, le sue piogge le sue foglie mi porti fortuna.
Nessun commento:
Posta un commento