Mi concedo qualche minuto per aggiornare il blog prima di partire.
Ho passato una settimana un po' impegnativa tra le prime guide, un video fatto con le amiche del gruppo Facebook "Noi della chat di A Tu Per Gu", una gita a Ischia domenica e soprattutto lo studio.
Adesso sono quasi in partenza per la mia Bologna, per fare l'esame di drammaturgia. Pensavo che dopo il primo esame la mia ansia si sarebbe placata, ma mi sbagliavo. Ho passato una nottata peggiore di Linda Blair (la bambina dell'Esorcista), però mi compiaccio dell'idea che gli ansiosi sono più intelligenti, non so dove ho letto questa notizia che sa tando di bufala, ma almeno è un buon motivo per essere così ansiosa e per riderci su.
E ad aumentare il mio stato d'animo, già destabilizzato di per sè, c'è anche il problema che l'Emilia continua a tremare, ovviamente questo fa arrivare la mia ansia a livelli assurdi. Insomma, sono tesa come il mi del violino quando è troppo accordato.
Dopo l'esame penso che mi prenderò una piccolissima pausa prima di iniziare a studiare, ho in cantiere un nuovo video, ho superato di parecchio le duecento visualizzazioni, numero che mi ero prefissata per continuare a fare la "youtuber", ho avuto nel frattempo dei consigli e spero di poterli mettere in atto nel secondo video. Ancora non so precisamente di che cosa parlare, ho un paio di argomenti, ma devo ancora elaborarli bene affinchè il video non duri un paio di secondi e basta. Se avete qualche proposta, potete lasciare un commento o contattarmi su Twitter (@HeldaWithH).
Adesso sto aspettando mio padre che mi venga a prendere - ovviamente in ritardo come suo solito - per poi partire per Bologna. Ogni viaggio è sempre speciale per me, non so mai cosa aspettarmi, ma è sempre una bella emozione. Sta volta sono particolarmente entusiasta perchè dopo l'esame ci rimetteremo in macchina, direzione Merano-Bolzano, non ci sono mai stata in nessuna delle due città, probabilmente fanno parte di quei pochi posti in Italia che non ho ancora visto...
Vado a chiudere la valigia, sperano che quando la svuoterò non troverò solo quattro farfalle un po' più dure a morire. È stracolma di roba ed ho quasi paura che a momenti mi vomiti tutto quello che ho ficcato dentro, più la osservo e più ho la sensazione che sta per esplodere e già immagino l'espressione contrariata di mio padre che mi ripeterà per l'ennesima volta che sono sempre esagerata... Ancora non si fa una ragione che sua figlia e femmina e che la praticità in viaggio non rientra nel mio dizionario.
Volevo chiudere questo post con un ringraziamento ai ragazzi del gruppo Facebook "Noi della chat di A Tu Per Gu"; ho trovato delle persone meravigliose che mi supportano e mi sopportano e visti i tempi non mi sembra una cosa da poco.
Nessun commento:
Posta un commento