Sì, è vero che lunedì avevo promesso che non avrei più parlato di Guglielmo per un po', ma proprio non ci riesco e questo mi fa crollare addosso la terribile consapevolezza che quella parte bimbominkia insita in ognuno di noi, sta prendendo il sopravvento su di me. Giuro che una cosa del genere non succedeva dai tempi dei Blue, in cui pensavo di essere la fidanzata di Duncan James... E allora avevo undici anni, quindi adesso è proprio grave, ma sto cercando di farmi curare per questo, a giorni alterni - come per le targhe -, mi faccio delle ignezioni contro la bimbominkiaggine, i medici dicono che posso farcela e che ne uscirò presto.
Tutto questo preambolo ridondante ed inutile, per dire che non so proprio di cosa parlare oggi.
Giuro che ho cercato degli argomenti, mi sono guardata in giro, ma niente! Non c'è stato nulla in queste ore che ha attirato particolarmente la mia attenzione, così oggi friggo una quantità industriale d'aria, tipo quando aspetti per mezz'ora il pullman ed inizi a parlare dei tuoi progetti per il futuro con una persona che non vedrai mai più in vita tua.
Innanzitutto, volevo ringraziare pubblicamente un'amica che mi ha twittata e con una semplice frase (#FF per
Poi volevo annunciare che se proprio non avete niente da fare e per caso vi trovate a Londra - giusto per caso - da domani apre il parco divertimenti interamente dedicato ad Harry Potter, Potterland, tralasciando che è tutto esaurito per i prossimi mille anni probabilmente e che si annunciano file chilometriche per ogni attrazione, credo che sarebbe carino poterlo visitare; se qualcuno di voi ci dovesse andare, sarei felice se decidesse di parlarne qui su questo blog, lasciando un commento o mandandomi un messaggio di posta.
Infine volevo consigliarvi di non farvi mai venire la brillante idea di fare cinque serie di quaranta addominali dopo più di un anno in cui l'unica attività fisica che avete fatto è stata alzarvi dal letto. Sono due giorni che ho deciso di fare la sportiva che non sono mai stata e mi sono messa a fare un po' di ginnastica fai da te e adesso ho dolore persino se respiro.
Credo che con questo, potrei davvero vincere il premio per il post più brutto mai fatto e capirei la vostra decisione di eliminare questo blog dai preferiti.
Ma la cosa bella è che solo ora che ho scritto un post interminabile dove riesco a parlare del nulla, mi è venuto un argomento più avvincente. Sarei quasi tentata di cancellare tutto quello che ho scritto durante quest'ora, cioè niente, però voglio lasciare intatto questo post orribile, per ricordarmi di quanto sia una pessima blogger, mi scrivo l'argomento per domani e vi lascio con la promessa di migliorare.
Nessun commento:
Posta un commento