Helda meaning.

Helda /ˈɦeld̪a/: antico nome germanico che significa "guerriera".

venerdì 4 maggio 2012

È successo di tutto.

Dire che in questi due giorni è successo di tutto è riduttivo, ci mancava solo l'invasione degli alieni e poi ero al completo... Per questo non ho avuto nè il tempo nè le facoltà mentali per dedicarmi al blog, così lo faccio adesso in un orario oltremodo insolito per me perchè di solito a quest'ora mi lascio sedurre da Morfeo, ma con una pizza Pulcinella che digerirò tra un mese probabilmente, ho deciso che non era il caso di mettermi già a letto e girarmi come un'anguilla prima di riuscire ad addormentarmi, come al solito.
La giornata di ieri è stata un frullato di emozioni, tutte in contrasto tra di loro: appena sveglia, mentre ancora cercavo di capire chi ero, dove mi trovavo e perchè ero lì, ho avuto un incontro ravvicinato con un insetto enorme che probabilmente era una mutazione genetica tra le zanzare di Jumanji e Aragog ed essendo un'insettofobica ho praticamente fatto i numeri; poi ho iniziato ad elaborare una tesina per la mia migliore amica, pensavo che dopo il trauma dell'anno scorso, non avrei più avuto a che fare con tesine, collegamenti e robe del genere, ma cosa non si fa per amicizia e devo ammettere che mi fa piacere, perchè così rispolvero un po' la mia memoria; inoltre non sono andata a scuola guida perchè avevo fatto tardi con mio padre e ieri sera sono stata male con lo stomaco... Insomma, non c'è mai fine al peggio!
Ma non è finita! Dato che ieri si festeggiava un anno dalla prima puntata di A tu per Gu, a noi del gruppo è venuta la brillante idea di fare gli auguri in grande stile realizzando un video con alcune di noi e mi sono presa l'incarico di montare il tutto per poi twittare a pazzi... Così mi è venuta l'ansia perchè non avevo molto tempo e i video delle altre non mi arrivavano... Però alla fine è andato tutto bene, così bene che hanno passato il video in streaming facendoci urlare dalla gioia, ma ha anche scatenato una sorta di lotta tra faide nella chat, insomma una tragedia che ancora non ho capito perchè è successa...
Oggi invece avevo deciso di andarmene un po' in giro a fare shopping dal momento che la settimana prossima riprendo a studiare - stavolta drammaturgia -, ma non ho trovato nulla, non un jeans, un vestito, nemmeno le All Star verdi che desidero da una vita...
Così non vedo l'ora di buttarmi a letto e gettarmi definitivamente alle spalle queste due giornate strane, direi che le attenzioni di Morfeo si stanno facendo sempre più insistenti.
Mi rendo conto che i post di questa settimana non sono stati avvincenti come speravo, anzi immagino siano stati di una noia mortale, peggio delle equazioni matematiche... La settimana prossima saranno migliori... Promessa che ripropongo ogni settimana ma che non mantengo mai.

P.S.: posto il video che abbiamo fatto, noi ne andiamo molto fiere.

Nessun commento:

Posta un commento