Helda meaning.

Helda /ˈɦeld̪a/: antico nome germanico che significa "guerriera".

mercoledì 23 maggio 2012

Il 23 mi porta fortuna.

Forse fare gli esami il ventitre non è poi così male. Ad un mese dal mio primo esame all'università che mi ha dato la forza di andare avanti e non rinchiudermi nel mio piccolo guscio come un baco da seta, oggi ho fatto l'esame di teoria per la patente. Inutile dire che ero in ansia, perchè io sono sempre in ansia, anzi... il corpo umano è composto al 90% d'acqua, il mio al 90% d'ansia!
Arrivata alla motorizzazione mi sembrava di essere entrata nell'arena di Hunger Games, come se tutti gli altri fossero dei nemici da eliminare e probabilmente anche loro hanno avuto la stessa sensazione perchè sentivo le loro occhiatacce trafiggermi la schiena... Ma forse era solo l'ansia a livelli altissimi che mi ha fatto avere questa sensazione; comunque, apparte un paio di domande impossibili, tutto il resto del test è stato abbastanza facile e sono stata promossa, quindi sono semi-patentata e questo vuol dire che tra poco ci sarà un nuovo pericolo sulle strade! Io vi ho avvisati...
Adesso aspetto di fare l'esame di drammaturgia che sinceramente mi spaventa un po' di più rispetto a quaranta domande per la patente, mi ritengo a buon punto del programma, ma non avendo seguito i corsi ho sempre quell'ombra di dubbio che mi fa accartocciare lo stomaco ogni volta che ci penso, ma a quanto pare l'ansia non è poi così negativa, almeno per me, perchè mi spinge a dare il massimo. Chissà perchè questa voglia di fare del mio meglio, arriva solo ora e non mi è mai balenata nella mente quando andavo a scuola e facevo il minimo indispensabile... Mah.
Per quanto riguarda il video che ho pubblicato sul mio canale Youtube, volevo dare dei chiarimenti: quando ho deciso di aprire un canale Youtube, prima della Tatu Production e poi curlyaitch, non pensavo minimamente di "usarlo" come trampolino di lancio, perchè altrimenti avrei caricato video in cui canto, non sono così brava (anzi ringrazio tutte le persone che hanno visto il video ed hanno lasciato dei commenti bellissimi) e ci sono tanti Youtubers - quelli veri - che sono molto più bravi di me, ho aperto il canale per divertirmi, la trovo una cosa carina ed è un modo per entrare in contatto con altre persone e proprio perchè mi diverte, penso che continuerò a fare altri video, sto già cercando gli argomenti di cui parlare nel prossimo, che comunque inizierò a registrare dopo aver superato almeno le duecento visualizzazioni del primo e soprattutto dopo l'esame di drammaturgia. Adesso vi lascio con il mio primo video, Devono Sempre Dire La Loro!

Nessun commento:

Posta un commento