In effetti proprio recitare non rientrava nei miei progetti fino a qualche mese fa, con le mie amiche non abbiamo pensato di provare a fare dei video e la cosa mi è piaciuta parecchio ed adesso eccomi qui, con la telecamera montata su un cavalletto che mi fissa inquietantemente e la camera chiusa per evitare che mia nonna passi per caso e chiami il manicomio.
Ho appena registrato la prima scena di quella che probabilmente si chiamerà Radio Helda (anche se non so cosa abbia a che fare con la radio), ho riguardato più volte i vari video fatti e, apparte la qualità del video che lascia un po' a desiderare, i miei capelli che avevo provato a stirare ma che si sono arricciati facendomi sembrare Candy Candy e la malsana decisione di mettere lo smalto giallo, il risultato non mi sembra poi tanto male, ma probabilmente sarà molto peggio quando inizierò a montare il video, con un programma non professionale e potrei diventare peggio di Gemma Del Sud - si chiamava così? -, ma spero di non cadere così in basso.
Comunque è difficile essere contemporaneamente regista, scenografa, sceneggiatrice ed attrice del proprio video ed ammiro gli Youtubers, quelli veri. Io per ora mi limito ad approcciare al mondo dei video-blogger e magari chissà, potrei diventare anche brava, sì, ho detto potrei.
Tra un po' vado a farmi lo shampo tornando di nuovo ai miei meravigliosi capelli ricci - che è meglio - e poi provo a girare la seconda scena in cui sarò me stessa e non uno strano soggetto, poi avrò bisogno di uno spazio all'aperto dove girarne un'altra e lì inizieranno i miei problemi... Ad ogni modo se tutto va bene, per la settimana prossima caricherò su Youtube Radio Helda #1 e nel frattempo farò una sorta di diario del backstage, un behind the scenes, qui sul mio blog!
Nessun commento:
Posta un commento