Helda meaning.

Helda /ˈɦeld̪a/: antico nome germanico che significa "guerriera".

lunedì 2 aprile 2012

Pesce d'Aprile ed ansia da supercazzole.

Io ho un trauma da Pesce d'Aprile, ieri giravo per casa con l'ansia delle supercazzole, avevo quasi paura di leggere i messaggi che mi arrivavano sul cellulare o in Internet perchè sono una che ci casca quasi sempre e quindi mi si può facilmente prendere in giro.
Per fortuna non ne ho avuti tanti ieri, ma quei pochi ci ho creduto di brutto. Apparte quello dello staff di A Tu Per Gu che per tutta la giornata di ieri scriveva su Twitter che domani Guglielmo non ci sarebbe stato e alla fine, dopo una serie di botta e risposta tra lui e l'account del programma, ho capito che era uno scherzo; poi c'è stata mia madre che con una bravura da attrice di Hollywood è entrata nella mia stanza facendomi una partaccia assurda che si era conclusa con la minaccia che quella sera non mi avrebbe fatta uscire... Evidentemente deve aver visto la mia espressione sconvolta e un po' da cane bastonato perchè è scoppiata a ridere smascherando lo scherzo. E poi c'è stato quello clamoroso di Radio DeeJay che ha pubblicato un video su Youtube che faceva capire che dopo la festa dei trent'anni a Milano il 31 gennaio, l'evento si sarebbe ripetuto a giugno al Circo Massimo di Roma; mi sono talmente gasata che ho iniziato ad avvisare tutte le persone che potevano essere interessate per andare insieme, poi stamattina Linus sul suo blog ha svelato che era un Pesce d'Aprile... Ci sono rimasta malissimo. Così ho dovuto smentire anche io, facendo a mia volta un Pesce d'Aprile alle persone a cui l'avevo detto.
E poi per concludere la giornata, c'è stato il regalo di Pasqua di mia madre, un microfono per cantare da collegare al computer; sono andata con lei a sceglierlo, passando un quarto d'ora a leggere quale fosse il migliore, sono tornata a casa contenta come una bambina, l'ho collegato al portatile e niente, non andava... Solo in quel momento mi sono resa conto che non era compatibile con il mio computer! Altro che Pesce d'Aprile, questa è proprio sfiga...
Però apparte l'ansia da supercazzole, ci sono stati altri aspetti che sicuramente hanno migliorato la giornata di ieri: il primo è stato il post sul blog, dopo una settimana di argomenti inutili che hanno generato una diminuzione incredibile di visualizzazioni - ovviamente -, finalmente ieri ho alzato un po' gli standard con l'illuminazione del Titanic in 3D, così volevo spendere altre due parole per questo, non ho niente contro i remake dei film già famosi, anzi mi auguro che faccia altrettanti incassi come la prima volta e soprattutto, apparte gli scherzi, penso che sia un film bellissimo - ho anche chiesto ad un'amica di prenotare i biglietti per andare a rivederlo -, solo che da un regista come Cameron che sorprende sempre con film spettacolari, mi aspetterei più un nuovo film pieno di effetti straordinari e con una trama avvincente...
E poi, dopo alcuni giorni in cui la mia autostima era davvero bassa senza motivo, apparte l'aver superato le quattrocento visualizzazioni sul canale della Tatu Production, c'è stata una converdazione con una persona a cui voglio molto bene. Non solo mi ha divertito l'argomento iniziale, con le sue idee sempre un po' bizzarre, ma che potrebbero contro ogni probabilità andare davvero a buon fine ed io me lo auguro per lui; ma ha fatto in modo di farmi ritrovare un po' di autostima, perchè è una delle poche persone che mi circondano che crede davvero in me ed è stato dolcissimo a dimostrarlo. 
Per quanto riguarda i biglietti per vedere il Titanic spero non ci abbiate creduto davvero... 

Nessun commento:

Posta un commento