Voi ragazzi, virilmente pelosi, non potete capire cosa sia fare una ceretta, non potete capire il dolore che si prova ogni volta che si strappa una striscia! Noi dobbiamo essere sempre perfette, perchè questa è l'immagine di donna che va in questo secolo per colpa di quelle dannate ragazze che sorridono in televisione o sulle riviste e che sono sempre bellissime, hanno la pelle liscissima, tutti i peli che non hanno compensano la loro folta e meravigliosa chioma di capelli!
Ma quelle donne nella realtà non esistono! Nessuna donna è così, anche chi dice che non ha bisogno di fare la ceretta perchè non ha peli, non è vero! Ci sarà un motivo se discendiamo dalle scimmie, l'evoluzione di Darwin non si spiegherebbe altrimenti!
Oggi ho guardato la confezione di venti strisce depilatorie e mi sono decisa... Ho alzato la musica a livelli altissimi, roba che nemmeno ad un concerto degli Aereosmith c'è una musica così alta, e poi ho iniziato a depilarmi! Sono passata dal poter fare il cast per la parte di Cita nel nuovo film di Tarzan al sembrare una fragola vivente... Eh sì, perchè la mia pelle supersensibile tende ad irritarsi in modo assurdo dopo la ceretta e così, se pensavo di poter uscire con una minigonna dopo essermi depilata, in realtà mi sbagliavo! Perchè sembra che m'è venuta la varicella sulle gambe!
Insomma perchè noi ragazze dobbiamo sopportare tutto questo? Non era già abbastanza difficile senza doverci sottoporre pure a queste torture?
Intorno ai nove anni improvvisamente iniziamo a perdere sangue per cinque volte al mese, tutti i mesi, per tutti gli anni finchè nessuno non ci si filerà più e se fate due conti, io sono esaurita da circa dieci anni! Per non parlare di tutto quello che ne consegue: mal di pancia allucinanti, mal di schiena che in confronto Bella quando si spezza tutta per partorire sembra stia facendo una passeggiata, le occhiaie alla Edward - giusto per restare in tema -, insomma, è allucinante! E non sbrilluccichiamo nemmeno. E poi ci tocca anche la storia della gravidanza! Non potevamo essere come i canguri?
E per completare tutto, poi ci mettiamo pure ad estirpare tutti i peli presenti sulla superficie del nostro corpo! Io voglio sapere chi è stata la prima donna che ha pensato di depilarsi, perchè vorrei davvero prenderla a bastonate!
Ahahahahha.. Mi faceva molto Willwoosh xD
RispondiEliminaGiustissimo ù_ù
Andrea D.