Non mi piace parlare di politica, anche perchè non ne capisco granchè, però devo ammettere che ho apprezzato la decisione di Bossi di dimettersi, insomma l'unica cosa che ho apprezzato di lui, però adesso mi chiedo che cosa faranno intere famiglie di comici che dopo Berlusconi, Emilio Fede e ora anche Bossi si sono/sono stai dimessi, potrebbero finire sotto la soglia della povertà...
Detto questo, se trovo quello che mi ha ristrutturato casa a mia insaputa, sta volta veramente mi arrabbio!
Sì, oggi mi sono svegliata un po' così, con la satira che scorre nelle vene insieme ai globuli rossi.
Magari però potrebbero ristrutturare le case dei terremotati de L'Aquila a loro insaputa, credo che sarebbe un bel regalo per Pasqua e soprattutto, dopo tre anni dal terremoto che ha devastato l'Abruzzo, sarebbe anche ora.
Siamo entrati nel weekend di Pasqua, questo significa un po' di festa a lavoro o a scuola, per riprendere un po' di fiato prima del rush finale che porta alle ferie estive. Per me significa soprattutto che manca poco al mio primo esame universitario e, solo a pensarci, mi si accartoccia lo stomaco!
Personalmente non sono molto entusiasta per queste feste, forse perchè non sento particolarmente lo spirito pasquale o forse perchè si prospetta una Pasqua un po' più monotona del solito o forse sarà solo che sono più scazzata del solito.
Comunque potrei prendermi un po' di vacanza anche dal blog, giusto per il weekend, per cercare qualche argomento interessante di cui parlare settimana prossima e sono quasi compiaciuta di me perchè credo che questa settimana non ho quasi mai fritto l'aria e - bene o male - sono riuscita a parlare di argomenti specifici e abbastanza avvincenti, escludendo quello di oggi. Ovviamente non iniziate a brindare subito, può darsi pure che domani mi venga in mente qualcosa da scrivere qui e allora le vostre feste sarebbero inutili; le mie amiche dicono che il blog è per me come era Twitter per Fiorello, quasi non posso farne a meno, spero solo di non prendere poi la stessa decisione di Fiore e di lasciare improvvisamente. Beh, lui un motivo ce l'ha: troppi fanatici tutti insieme senza filtri, diventa snervante e lo posso capire, ma finchè ci sono poche persone a leggere questo blog e nessun commento, allora posso andare avanti per l'eternità... Poveri voi che leggete insomma!
Volevo rinnovare il mio invito ad evitare di mangiare l'agnello domenica, cercando di iniziare a porre fine a questo massacro inutile, perchè è Pasqua anche senza.
Buona Pasqua a tutti; il mio flusso di pensieri stile Ulisse di Joyce (ma molto meno elevato), ritorna lunedì (o forse domani?); probabilmente prenderò una ventina di chili perchè mi aspetta una full immersion nel casatiello, nel mio uovo di cioccolato della Baci Perugina, nella pastiera e in tante altre cose buone!
Dopo una settimana di citazioni letterarie talvolta anche improprie, potevo non finire con l'ennesima citazione?
Nessun commento:
Posta un commento