La fotografia in una vasca da bagno ricoperta di insalata l'hanno già fatta vero? Mi sa che Blonde Salad mi ha battuta sul tempo e credo che non sarebbe così d'effetto una fotografia immersa in una vasca di cetrioli... Anche perchè poi diventerebbe un po' equivoco! Così, se magari a qualcuno venisse qualche idea carina, può scriverla qui sotto nei commenti.
Speravo di poter archiviare definitivamente l'argomento Titanic, invece sento che devo dire ancora qualcosa.
Pensavate forse che dopo l'uscita nelle sale del Titanic in 3D la storia fosse finita? Invece non è così, siamo destinati a sentir parlare ancora di questa nave.
Tra le notizie più inutili del telegiornale, ieri (o domenica?) ho sentito che, il 15 aprile, in occasione dei cento anni dalla tragedia, vogliono far partire una nave da crociera sulla stessa rotta del Titanic. Fin qui, nulla di strano se non fosse che le milletrecentonove persone, tra passeggeri ed equipaggio - guarda caso lo stesso numero del Titanic - abbiano deciso di ripercorrere lo sfortunato viaggio dei loro antenati. Eh sì, perchè la maggior parte di loro è un discendente delle vittime. Ma ancora non è finita! Sono partiti in abiti rigorosamente Anni Venti, potranno gustare i piatti che furono serviti allora ed ascoltare la stessa musica suonata dall'orchestra di quella non proprio inaffondabile nave.
Non sono superstiziosa, però insomma, considerando quello che è successo nel 1912, fossi in loro, non sarei andata a fare un viaggio sulle Alpi piuttosto, anche perchè vorrei ricordare che il 2012, già com'è cominciato, non è stato proprio un anno fortunato per le crociere o forse ci siamo già dimenticati della Concordia e della Costa Allegra? E a cento anni dal Titanic, visto anche cos'è già successo in mare ultimamente, avrei evitato di fare questa commemorazione un po' troppo eccessiva. Fatto sta che arriveranno al famoso iceberg e faranno una cerimonia per ricordare le vittime. Mi raccomando, questa volta cercate di non prenderlo in pieno quell'iceberg!
Non vorrei che poi un altro geniale regista avesse la brillante idea di scartavetrare la pazienza (per non dire altro) di generazioni intere che soffriranno di forti traumi a causa di questo film e rispettiva colonna sonora.
E comunque se il Titanic in 3D non dovesse bastare, la Rai per l'occasione ha chiamato i suoi attori migliori - sempre i soliti! - per una versione all'italiana di questo episodio! Ma qualcuno ha informato i produttori Rai che il film sul Titanic già è stato fatto ed ora c'è anche il remake al cinema?
Con tutto il rispetto per la tragedia di cento anni fa e per tutte le vittime, ma più che commemorazione a me sembra speculazione!
Comunque con questo dichiaro ufficialmente concluso ed affondato l'argomento Titanic.
Comunque è speculazione in tutti i sensi....Hai visto adesso hanno messo in edicola i fascicoli con i pezzi per costruire il Titanic? E' uno schifo,e soprattutto è inutile...Tanto di rispetto per la tragedia e le vittime,però ogni occasione è buona per spillare soldi....
RispondiEliminaEh, infatti ho visto la pubblicità in televisione... Credo che sia una cosa ridicola e soprattutto credo che il rispetto per la tragedia sia affondato insieme al Titanic stesso.
Elimina