Comunque sì, come vi ho accennato ieri, l'idea è quella di fare una specie di video-rubrica da inserire sul canale della Tatu Production, senza la partecipazione delle mie socie del social... Per chi conosce il genere, sarebbe una sorta di "Guglielmo Tell" di Willwoosh o "Cazzeggio" di Nonapritequestotubo.
Raffa e Ila sono d'accordo e mi sono sembrate anche abbastanza entusiaste dell'idea, conoscendomi bene probabilmente già sanno che ci sarà da ridere... In fondo sono sempre il giullare del gruppo, ormai l'ho accettato ed ho deciso di sfruttare questa mia caratteristica per cercare di far divertire anche gli altri e in questo caso il vasto e potente popolo del Tubo.
Le idee sono tante ed un accenno l'avete avuto nel post di ieri, insomma, ho tante cose da dire e a volte scriverle su una pagina web non rende abbastanza l'idea, così cercherò di sdoppiarmi in più "ruoli" e chiedo scusa in anticipo se il risultato non sarà eccellente, a mia discolpa dico subito che non ho un buon programma per montare i video e la mia recitazione lascia un po' a desiderare, però ci proverò... Se dovessi ricevere una serie di commenti negativi allora capirò che non è proprio arte mia e la smetterò, questa è una promessa.
Ad ogni modo ancora dobbiamo trovare un titolo per la rubrica, così ho deciso di fare una sorta di contest per trovare quello migliore. Per ora le proposte sono "Radio Helda" oppure "L'H non è muta", ma non ci convincono... Quindi se avete un po' di fantasia, di genio creativo o come volete chiamarlo, potete commentare qui sotto oppure inviarmi un messaggio su Twitter (@HeldaWithH). Il suggerimento più carino - e mi auguro che ce ne siano, non mi piacerebbe interpretare il meme forever alone - verrà scelto come titolo della rubrica e ringrazierò la persona alla fine del primo video.
Inizierò a girare il primo video della rubrica una volta che avrò finito l'esame di storia della fotografia, così volevo approfittarne per ribadire che forse questa settimana non sarò molto presente qui sul blog.
Mi sembra di aver detto tutto quello che c'era da dire... Quindi, buona domenica a tutti e buona settimana che sta per iniziare, voi sbizzarritevi con la fantasia! Aspetto i vostri suggerimenti.
Nessun commento:
Posta un commento